IO E IL MIO ANIMA-LE NELLA RELAZIONE CON L'ALTRO

IO E IL MIO ANIMA-LE NELLA RELAZIONE CON L'ALTRO
spazio creAttivo.png

DATE:

-29 Ottobre 2020
-19 Novembre 2020
-10 Dicembre 2020

dalle 20:00 alle 22:00

Percorso in 3 incontri condotto da Paola Fulgini e Tatiana Vecchiato
on line su piattaforma Zoom

CONDOTTO DA:


Paola Fulgini, esperta in Psicodramma classico, conduttrice di gruppo con metodologie attive, si occupa di facilitare la relazione Uomo - Animale - Uomo in un'ottica sistemico-spirituale;


Tatiana Vecchiato, ricercatrice indipendente, si occupa di discipline bio-psico-spirituali per il benessere in armonia con la natura.

Con questo percorso vi proponiamo un viaggio in tre tappe che può essere realizzato percorrendole tutte oppure scegliendo di soffermarsi su una di queste, a scelta.

Tre momenti ritmicamente distribuiti nel tempo per esplorare ed osservare noi stessi, il nostro animale e il nostro essere insieme, nella rete di relazione che ci unisce agli altri, utilizzando modalità di partecipazione innovative, attive e riflessive al contempo.

In ogni incontro sperimenteremo la presenza con sé stessi e nella relazione e verranno offerti e affinati alcuni  strumenti per creare il giusto spazio per coltivare questa esperienza nel nostro quotidiano.

La dimensione del gruppo verrà curata in modo particolare così che l’incontro autentico con l’altro possa essere fonte di nutrimento, intuizione e benessere per tutti i partecipanti. In questo la metodologia psicodrammatica svolgerà un ruolo importante consentendoci anche di spostare il nostro punto di vista  e di osservarci e osservare i nostri animali e le nostre relazioni, da una nuova prospettiva.

Ogni incontro si concluderà con una pratica di rilassamento rigenerante che ci permetterà di far tesoro dell’esperienza dell’incontro e di farla calare in noi con le sensazioni e gli aspetti nutrienti che ci ha suscitato.


Per ulteriori info Paola 366.1816496 oppure via mail 

Per la diretta live