top of page

AQUILA al contrario

Aquila vola in alto, tocca il grande Spirito.
Condividi la tua medicina, toccami, onorami, affinché io possa conoscere anche te.

AQUILA DRITTA
AQUILA  al contrario

La medicina dell’Aquila È il potere del Grande Spirito, la connessione con il Divino.
È la capacità di vivere nel regno dello spirito, pur rimanendo equilibrati collegati al Regno della Terra. L’Aquila vola alto, ed è veloce nell’osservare come tutto si espande nel modello globale della vita.
Dall’alto delle nuvole, l’Aquila e vicina ai cieli ove dimora il Grande Spirito.
Le penne dell’Aquila sono considerate gli strumenti di guarigione più sacri, e sono state usate per secoli dagli sciamani per purificare l’aura dei pazienti che andavano da loro per essere guariti. All’interno dei sistemi di credenza delle tribù nativo-americano, l’Aquila rappresenta uno stato di grazia raggiunto attraverso il duro lavoro, la comprensione ed un complesso di prove iniziatiche che confluiscono nell’assumersi il proprio potere personale. È solo attraverso il processo di sperimentazione delle leggi della vita, nonché di ciò che è elevato, è solo attraverso il processo di fiducia nella propria connessione con il Grande Spirito, che ci si guadagna il diritto ad utilizzare l’essenza della medicina dell’Aquila.
Se hai estratto questo simbolo, l’Aquila ti sta ricordando di non perderti d’animo: raccogli il tuo coraggio, perché l’universo ti sta dando l’opportunità di volare alto, al di sopra dei livelli mondani della tua vita. Il potere di riconoscere quest’opportunità potrebbe manifestarsi sotto forma di prova spirituale. Se sei astuto, potresti riconoscere quei luoghi (all’interno della tua anima, della tua personalità, delle tue emozioni, o della tua psiche) che hanno bisogno di essere sostenuti o di essere affinati. Guardando l’intero arazzo che l’Aquila ti insegna ad allargare il tuo senso del sé aldilà dell’orizzonte di ciò che è attualmente visibile.
Nell’ imparare ad aggredire con grinta la tua personale paura dell’ignoto, le ali della tua anima saranno sostenute dalle ebbrezze sempre presenti che sono il respiro del Grande Spirito.
Nutri il tuo corpo, ma cosa più importante, nutri la tua anima.
All’interno del regno della Madre Terra e di Padre Cielo, la danza che conduce al volo comprende la conquista della paura e la volontà di unirti all’avventura che tu stai co-creando con il Divino.
Se l’aquila vola maestosa nelle tue carte, è segno che hai bisogno di riconnetterti con l’elemento aria. L’aria appartiene al piano mentale e, in questo caso, della mente superiore. La saggezza si manifesta in molte strane e curiose forme ed essendo legata alla forza creativa del Grande Spirito.
Sei hai camminato nell’ombra delle vecchie realtà, l’Aquila ti porta illuminazione: ti segna a guardare più in alto e a toccare col cuore il Nonno Sole, ad amare l’ombra così come la luce. Vedi la bellezza in entrambe, e allora prenderai il volo come l’Aquila.
La medicina dell’Aquila e il dono che offriamo a noi stessi per ricordarci della libertà dei cieli; l’Aquila ti chiede di consentire a te stesso di legalizzare la libertà e di seguire la gioia che il tuo cuore desidera.

AQUILA AL CONTRARIO
AQUILA  al contrario

Sei hai estratto l’Aquila capovolta, Hai dimenticato il tuo potere e la connessione con il Grande Spirito. Potresti non aver riconosciuto la voce che sempre disponibile per coloro che cercano l’illuminazione.
Cura le tue ali spezzate con amore. Ama te stesso come il Grande Spirito ti ama: questa è la lezione dell’Aquila al contrario.
Su un qualche livello, l’Aquila ti sta dicendo di cercare un posto più in alto per costruire il tuo nido: il nido e la casa del cuore e non può restare in una palude, questo potrebbe derivare dal fatto che tu credi che le tue ali siano tarpate da un impedimento nella condizione presente.
Il nido dell’Aquila e in alta montagna, dove l’aria è pulita e ci si muove liberamente. Potrebbe essere il momento giusto per una Ricerca di Visione, in modo che tu possa entrare in comunione con il Grande Spirito. Digiunare e pregare porterà sicuramente una risposta.
Ricerca alti ideali ed illuminazione sarà a portata di mano.

bottom of page