Dinamica emozionale Uomo - Animale - Uomo

Dinamica Emozionale Uomo-Animale-Uomo è una proposta articolata che racchiude in se percorsi di crescita personale che ci aiutano a dare un senso più ampio e profondo al nostro vivere insieme all’Anima-le, scoprendo con occhi diversi il ruolo che ricopre nella vita di ognuno.

Ne fanno parte:

Dinamica emozionale Uomo-Animale-Uomo
 
 
 

 

 

Percorso a numero chiuso, rivolto a chi sente la necessità interiore di sviluppare un nuovo approccio alla relazione con il proprio cane o il proprio gatto. Attraverso i primi 4 Fiori di Bach svilupperemo le qualità interiori per diventare consapevolmente il punto di riferimento per l'Anima-le che ci vive accanto ed essere artefici, in prima persona, del suo e del nostro benessere.

Consigliato ai veterinari, agli educatori cinofili e a chi vuole integrare un nuovo punto di vista sulla relazione Uomo - Animale, a partire da un percorso di crescita e trasformazione personale.

Condotto dal dott. Stefano Cattinelli Medico Veterinario esperto in Omeopatia.

Percorso base in cinque livelli - I primi 4 Fiori di Bach

ANIMA-LI SPECCHIO DELL'ANIMA

 

 

 

Prosecuzione dei 12 Guaritori

I sette Aiutanti

La forza degli Alberi.

Condotto dal dott. Stefano Cattinelli Medico Veterinario esperto in Omeopatia e Fiori di Bach

Percorso  in più livelli

PROSECUZIONE DEI FIORI DI BACH

Percorso di crescita personale ed esperienziale, in più livelli, che consentirà di approfondire l'Accompagnamento Empatico alla fine della vita del proprio Anima-le, mettendo al primo posto la "relazione" e i bisogni dell'Anima-le stesso.

Condotto dal dott. Stefano Cattinelli Medico Veterinario esperto in omeopatia in collaborazione con la dott.ssa Paola Fulgini, laureata in psicologia.

È proprio nell' Accompagnamento Empatico alla fine della vita, che ci viene data la possibilità di comprendere pienamente il senso profondo della relazione con il nostro compagno di vita Anima-le

Percorso di approfondimento su più livelli

ACCOMPAGNAMENTO EMPATICO ALLA FINE DELLA VITA DEL PROPRIO ANIMALE

 

 

 

Le Costellazioni Sistemico Familiari di Bert Hellinger per il benessere dei nostri compagni di vita Anima-li, condotte dal dott. Stefano Cattinelli Medico Veterinario esperto in Omeopatia.

Seminario di una giornata

COSTELLAZIONI SISTEMICO FAMILIARI PER GLI ANIMA-LI

Per esplorare e mettere in scena la relazione con i nostri Anima-li

Lo Psicodramma Classico, prima ancora di essere una metodologia ideata da J.L. Moreno, a partire dall'esperienze teatrali, è un modo di interpretare e vivere la vita.

Vede protagonista il gruppo in cui si realizza l'incontro autentico tra le persone che, nel nostro caso, vivono o hanno vissuto con un Anima-le.

La proposta che facciamo è dedicata ad approfondire e a mettere in scena le relazioni con gli Anima-li che fanno parte della propria vita e favorire la conoscenza di se' e la crescita personale.

Saranno esperienze di condivisione che  metteranno i partecipanti in contatto con le proprie emozioni, il canale di comunicazione con gli Animali.

Stimolando la spontaneità e la creatività, nel qui ed ora, sarà possibile sperimentare frequenze specifiche del regno Animale quali: la presenza, il non giudizio, il movimento interiore ed esteriore e l'accettazione altrui.

Sessioni condotte dalla dott.ssa Paola Fulgini.

Sessioni aperte o proposte di una o mezza giornata

PSICODRAMMA CLASSICO  "L'Anima in Azione"
 
 
  • Facebook
  • Impronte Chanel
  • ISSU
The mission - Ennio Morricone
00:00 / 00:00

Tutte le attività sono riservate ai soci

Non si autorizza l'utilizzo delle immagini e dei loghi senza formale richiesta all'Associazione

Associazione Culturale Impronte con l'Anima C.F. 94147700267

Informativa Privacy

Copyrirght ©2014 Impronte con l'Anima 

designer by
designer by
designer by