NEWS FEBBRAIO

In questo momento storico tutto cambia molto velocemente e la vita ci chiama a mettere in campo il meglio di noi per trovare nuovi e significativi equilibri, anche all'interno dell'associazione.
Esserci, al meglio delle nostre possibilità, per portare il nostro contributo a chi vive o ha vissuto con un Anima-le è una scelta che abbiamo fatto nel 2014 quando ci siamo costituiti e che oggi, pur nelle trasformazioni, rinnoviamo con coraggio, pazienza, presenza, entusiasmo, gioia e fiducia.
Nulla potrà mai essere come prima, nulla si disperde e tutto si trasforma! È più facile accogliere questo processo se ci colleghiamo alla frequenza di accettazione che appartiene profondamente ai nostri Anima-li.
Tutto è nelle nostre mani perché, a partire dalle difficoltà e dalle potenzialità, si possa manifestare il nuovo, attraverso il contributo di ognuno.
Nuove grandi sfide, proprio come quelle che hanno dovuto affrontare due Anima-li come il cane e il gatto quando, ad un certo punto dell’evoluzione, hanno fatto i primi passi allontanandosi dal loro habitat naturale e selvatico per avvicinarsi sempre di più all’umano.
Con le stesse vibrazioni interiori ringraziamo e lasciamo andare le esperienze fatte per immergerci in proposte talvolta nuove per i contenuti e sicuramente diverse ed innovative per lo stile e la conduzione dei gruppi. Percorsi e laboratori che richiederanno perlopiù una partecipazione attiva e il mettersi in gioco, ognuno per quello che si sentirà di fare, così da essere dono e cura per se stessi e per l’altro che si incontrerà nelle esperienze di gruppo.
Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che ci hanno dato e ci daranno fiducia nel partecipare attivamente alle esperienze, a coloro che vorranno contribuire con nuove proposte e spunti di riflessione e a coloro che vorranno comunque sostenerci empaticamente, energeticamente e spiritualmente in questo cammino, nuovo nella forma, nello stile e nelle proposte, ma sempre volto a dare un senso profondo alla relazione che ci lega agli Anima-li che abbiamo scelto di avere accanto per il nostro cammino evolutivo.

Eventi in programma

  • LA MORTE DEL MIO ANIMALE sguardi amorevoli sull'esperienza
    13 mar, 14:30 CET
    Percorso on line su Zoom
  • IL RESCUE REMEDY E LE SUE 5 FORZE SPIRITUALI
    dom 28 feb
    On line su piattaforma Zoom
    28 feb, 10:00
    On line su piattaforma Zoom
    Come sostenere i momenti di crisi nell’immediato, nella relazione con il nostro Anima-le

ARTICOLO IN EVIDENZA

Impronte è Energia

e frequenza del Cuore

Tutte le attività sono riservate ai soci

Non si autorizza l'utilizzo delle immagini e dei loghi senza formale richiesta all'Associazione

Associazione Culturale Impronte con l'Anima C.F. 94147700267

Informativa Privacy

Copyrirght ©2014 Impronte con l'Anima 

logo creative lab trasp.png