Sabina ci racconta...



Carissimi Paola e Alessandro. ....

sono qui in casa che ho finito di cucinare alcune cose. Attendo il rientro di Alessandro dal lavoro, mentre il Gattone, dorme al centro del nostro lettone respirando scie sottili di incenso( chakra 7 ) al miele e alle erbe..... Vi penso. Anzi......siete voi che arrivate nella direzione di me, con l'album fotografico dei tanti momenti vissuti durante questo primo fine settimana all'interno del seminario della Scuola.

Ieri sera, stanotte.....ero qui tra me e me in casa. In cucina. Sentivo alcune cose dentro. Evidenti e chiare. La percezione del gruppo. Il gruppo che si è creato . Sentivo che aveva gia' intrinsecamente le qualita' della GUARIGIONE. Poi, con chiarezza, avvertivo una seconda cosa: la coerenza che incarna chi conduce il gruppo,nella persona di Stefano e chi promuove e organizza i seminari ed il percorso: Tu cara Paola ....con la collaborazione di Alessandro. Ecco, questa cosa la sentivo come....determinante per alzare la motivazione nella continuazione del percorso di crescita del gruppo.

Oggi è una giornata di quelle che potrebbero apparire consuete, invece dentro, mi sento come qualcosa che ha portato un senso di rinnovo. Un rinnovo "vuoto", non pieno. E' una sensazione....che vivo e sento. Difficile e non del tutto adeguata la descrizione a parole.

E' stato un viaggio di rientro silenzioso quello mio e di Alessandro da Treviso, ieri, nel tardo pomeriggio. Nessuna parola ad eccezione di poche....essenziali.... Parole uscite...pronunciate, nel momento in cui si siamo accorti che avevamo imboccato la strada in direzione Venezia anziche' in direzione Padova. E prima ancora, poco prima ancora, sfuggendoci il cartello della A27, ci eravamo trovati a Silea.......a guidare in vie strette di un parco bellissimo.....(sembrava quasi che l'energia ci portasse non verso il rientro...ma ancora lì......a focalizzare alcune cose li'....i giochi di luce del tardo pomeriggio.....il rigoglioso verde delle piante ...proprio nel primo sole......la potenza e la forza della Natura). Così, mentre ammiravo nel silenzio questo tuffo non previsto in quel luogo...questo era il richiamo.......la Forza delle piante e della Natura collegate alla Fonte del Sole. Una radianza potente e vitale. E' stato un momento bellissimo e avrei desiderato continuare a restare lì, come se......il luogo in cui ci eravamo trovati "per caso" ma non per caso, continuasse un discorso che.....avevamo solo poche ore fa iniziato ad ascoltare....e che in quel momento proseguiva....su un altro piano...non didattico.....di immersione negli elementi e nelle forze. Bello!!!! Proprio bello !!!!

Ora mentre rileggo, e nel mio intento mi porto a terminare la mail e a salutarvi, ecco......mi arrivate Voi, distinti e in momenti diversi....., con le vostre espressioni sorridenti e con l'impronta sottile della vostra energia.

Siamo stati bene.......siamo stati molto bene.

Io vi ringrazio, per la cura, la ricchezza, l'attenzione , la preparazione....con cui vi portate verso gli intenti che muovono come un fascio luminoso e ben direzionato.....dal vostro interno.

Un grazie a Te e ad Alessandro perche' il vostro contributo rende molto piu' bello, più completo, coerente e ricco.......il cammino che si sta delineando innanzi...e un grazie non scontato a Stefano, perchè senza di lui, e senza la sua storia, tutto questo non sarebbe in esistenza.

Vi abbraccio....con gioia , stima......e riconoscenza.

Sabina

#impressioni

14 visualizzazioni
  • Facebook
  • Impronte Chanel
  • ISSU
The mission - Ennio Morricone
00:00 / 00:00

Tutte le attività sono riservate ai soci

Non si autorizza l'utilizzo delle immagini e dei loghi senza formale richiesta all'Associazione

Associazione Culturale Impronte con l'Anima C.F. 94147700267

Informativa Privacy

Copyrirght ©2014 Impronte con l'Anima 

designer by
designer by
designer by