ACCOMPAGNAMENTO EMPATICO AL FINE  VITA

DEL PROPRIO ANIMA-LE E RIELABORAZIONE DEL LUTTO

Ci sono molti momenti della nostra vita in cui ci viene chiesto di confermare l'amore che abbiamo per il nostro Anima-le.

Il momento della sua morte è uno di questi.

Dalla sofferenza all'accettazione trasformando il dolore in ringraziamento.

 

Dal 2014 ci occupiamo di accompagnamento empatico al fine vita del proprio Anima-le a cui abbiamo aggiunto una particolare attenzione alla elaborazione del lutto.

 

Proponiamo percorsi, laboratori, incontri e sessioni aperte di psicodramma con l'obbiettivo di affrontare specificatamente il tema della morte dei nostri Anima-li, sviluppare qualità animiche  che ci consentono di vivere l'esperienza al loro fianco, al meglio delle nostre possibilità nel momento più difficile e più sacro della relazione, nonchè il successivo momento di elaborazione del lutto.

Con l'ausilio di metodologie attive, innovative ed espressive abbiamo reso uniche le proposte che consentono di affrontare in gruppo uno dei temi e dei momenti più difficili della relazione con il nostro Anima-le, a cui può fare seguito un periodo altrettanto  delicato come quello del lutto.

Nell'impossibilità di realizzare, in questo periodo, proposte in presenza abbiamo predisposto on-line sessioni aperte di psicodramma e percorsi con l'utilizzo di metodologie attive e psicodrammatiche che vedono  il gruppo e l'incontro autentico con l'altro un'opportunità preziosa per riscoprire e attivare le proprie risorse interiori. 

Seminari ed incontri condotti dalla dott.ssa Paola Fulgini, esperta in Psicodramma classico e facilitatore della relazione, Uomo - Animale - Uomo secondo un'ottica sistemico-spirituale in collaborazione con Tatiana Vecchiato ricercatrice indipendente che si occupa di discipline bio-psico-spirituali per il benessere in armonia con la natura.

Per chi sta vivendo momenti di difficoltà emozionale o relazionale con il proprio animale è stato predisposto anche uno spazio di ascolto.

Per info ed iscrizioni contattare Paola  +39.366.1816496

 

INCONTRI  E TEMATICHE

 
La morte del mio Animale.png
IMPRONTE CON L'ANIMA LIVE STREAMING
La diretta live dalle frequenze di Radio Gamma 5 e in streaming

Lunedì 26 Luglio
dalle 10:00 alle 12:00

Diretta radiofonica ed in streaming dalle frequenze di Radio Gamma 5

ARTICOLI

I seminari sono a numero chiuso e riservati ai soci.

Si svolgeranno a Treviso o su piattaforma on line

 

Per info ed iscrizioni:  Paola 366.1816496       impronteconlanima@gmail.com